1012805_673703515978112_1094257376_n

Svolto il 6 luglio 2013 l’assessment per la selezione e formazione di NannY per le città di Roma e Latina.

Comunicheremo l’esito delle prove alle ragazze entro fine luglio 2013. A tutte sarà inviata una mail sia in caso di esito positivo che negativo.

Le ragazze che supereranno l’assessment saranno inserite a settembre in un programma formativo intensivo per la preparazione della figura professionale “NannY”, progetto di Mom&Woman Onlus.

Le NannY sono delle professioniste dell’educazione, spesso madrelingua o con ottima conoscenza della lingua inglese, che si affiancano alle famiglie come supporto alla conciliazione dei carichi famiglia-lavoro delle donne e delle mamme lavoratrici. Le NannY sono figure altamente specializzate perché inserite in un percorso formativo dell’associazione volto alla loro riqualificazione professionale e ad ampliare le già eccellenti conoscenze di base.

Tutte le ragazze inserite nel percorso formativo NannY, infatti, sono laureate in materie umanistiche, pedagogiche e psicosociali ed hanno brillanti cv. Per far parte della formazione è necessario superare un assessment molto accurato, che premia i veri talenti e chi ha davvero intenzione di svolgere questo ruolo per una reale passione nonché amore per l’educazione dei bambini/ragazzi.

Share it now!