Siamo alla ricerca di professionalità che collaborino gratuitamente alla mission dell'associazione e che ne diffondano i progetti sul territorio nazionale

 

Partecipa della nostra mission e diventa professionista volontario dell’associazione Mom&Woman Onlus.

Per essere collaboratori volontari, ciò che per noi conta è la tua motivazione e la tua voglia di partecipare ai progetti dell’associazione, la tua necessità di condividere la tua esperienza umana e professionale per una causa nobile e giusta aiutando concretamente donne e mamme in difficoltà.

Se pensi che la tua professionalità sia spendibile in uno dei nostri ambiti di attività invia il tuo cv all’indirizzo info@mom-woman.com con il riferimento “Rif Collaborazioni Volontarie” e con la segnalazione dell’area (Salute e Benessere, Educazione, Consulenza e Formazione, Conciliazione, Pubbliche Relazioni) in cui il tuo prezioso contributo può essere speso.

Attualmente fanno parte dello staff di Mom&Woman Onlus diversi professionisti affermati che collaborano gratuitamente per adempiere alla mission dell’associazione.

Ti ringraziamo sin da ora per la rete di solidarietà e competenze che ci aiuterai a costruire a tutela dei diritti civili di mamme e donne svantaggiate, delle loro famiglie e dei loro figli.