Insieme costruttori di un nuovo modello economico solidale che fa dell'etica l'asset più importante

Foglie - Jamila Campagna

Foglie – Jamila Campagna

 

 

Essere pubblicamente riconosciuti come impresa socialmente ed eticamente responsabile, impegnata nel rispetto dei diritti umani ed attenta alla gestione ambientale, è un vero e proprio vantaggio competitivo.
La reputazione è un asset intangibile che accresce il valore e sostiene la crescita nel tempo.
La partership con Mom&Woman Onlus rappresenta per l’azienda il rafforzamento della propria immagine etica a tutela dei diritti umani. Responsabilità Sociale d’Impresa attraverso Mom&Woman Onlus significa creare valore puntando sul rispetto e la valorizzazione dell’individuo sia esso uomo che donna al proprio interno. Significa sviluppare progetti di conciliazione per i propri dipendenti.
Significa sostenere la leadership al femminile alla pari di quella maschile. Lavorando con noi su questi temi state contemporaneamente finanziando lo sviluppo di progetti a favore di mamme e donne che vivono reali situazioni di svantaggio e dei loro figli. State quindi favorendo la maternità in ogni contesto e riportando il Paese verso una natalità diversa dallo zero. State sostenendo l’occupazione femminile e quanto ne consegue in termini di crescita del PIL.

 

  •  donaz