Tuteliamo i diritti civili di mamme e donne svantaggiate

giochimani2

Mani – Jamila Campagna

Il nostro è un modello economico-solidale che punta sulla valorizzazione del talento delle donne e delle mamme.Tuteliamo i diritti civili di donne e mamme svantaggiate da un punto di vista economico, sociale ed assistenziale a 360 gradi. Forniamo assistenza medica e psicologica per il recupero delle nostre donne e mamme, garantiamo loro un’alta formazione finalizzata alla riallocazione effettiva nel mercato del lavoro, creiamo nuova occupazione rimettendo in gioco il loro talento, oppure le aiutiamo nella ricerca di un lavoro. Sosteniamo l’imprenditoria femminile e la creazione di start-up rosa, perchè è dimostrato che le “imprese in gonnella” producono il doppio degli utili. Favoriamo la conciliazione dei carichi famiglia-lavoro grazie ai nostri servizi di conciliazione e puntiamo sull’affermazione della leadership al femminile affinchè sempre più donne e mamme possano raggiungere in Italia le posizioni di vertice e di potere in qualisiasi contesto economico, politico e sociale.

Ne mettiamo in gioco il potenziale gestionale, umano e relazionale, le competenze, la forza, il coraggio e la determinazione con grande professionalità, umanità ed entusiasmo.

Una donna o una mamma svantaggiata che entra a far parte del cuore della solidarietà di Mom&Woman Onlus sa di poter trovare professionisti motivati ed affermati che punteranno alla sua valorizzazione prima di tutto come personae le garantiranno nuova professionalità, sostenendola nella conciliazione dei carichi famiglia-lavoro.

  •  donaz