Sosteniamo le mamme lavoratrici nella conciliazione dei carichi famiglia-lavoro, anche in azienda

Un EnterpriseTeacher&Kids è un HomeTeacher&Kids costruito in azienda e progettato sulla base delle esigenze aziendali. Aiutiamo anche la funzione risorse umane nella condivisione del progetto con le mamme lavoratrici ed i papà, aprendo il supporto genitoriale anche in azienda.

Un nido aziendale è la soluzone per la mamma che lavora, incrementa la sua produttività e creatività, è fidelizzante nei confronti dell’azienda.

Un EnterpriseTeacher&Kids aiuta le mamme a non uscire dal mercato del lavoro e ad a valorizzare la propria professionalità nel contesto aziendale.

Per informazioni o contatti scrivere a info@mom-woman.com

Cosa significa avere in azienda un nido a marchio Mom&Woman Onlus

La maternità è quanto di più bello e grande una donna possa vivere. Rappresenta il miracolo della vita che si compie. Eppure anche con la maternità, in Italia, una donna inizia ad avere problemi. Problemi sul lavoro, perché sembra che rientri come una reduce di guerra mutilata e che pertanto, debba essere in qualche modo esonerata dal servizio. In realtà, gli unici poco illuminati sono solo quei datori di lavoro che la considerano tale. Una mamma è una risorsa e non una reduce di guerra. E’ una risorsa perché la maternità incrementa e potenzia la creatività (lo dicono gli psicologi), è una risorsa perché riesce a gestire più di un manager d’azienda tutti i carichi di cui è responsabile.

Mom&Woman Onlus vuole portare in azienda strumenti di conciliazione famiglia-lavoro per lavoratrici madri, affinchè abbiano la tranquillità mentale per lavorare in armonia con gli obiettivi di business dell’azienda.

I nostri punti di forza:

Personale qualificato e formazione continua

Aspetto educativo dominante

Presidio costante del bambino

Laboratori didattici che stimolano la creatività sin dai primi mesi di vita

Percorsi strutturati per fasce d’età

Alimentazione biologica

Ambientazione ecosostenibile

Strutturazione del gioco con ecogiochi

Servizio a porte aperte

Sostegno alla genitorialità anche in azienda

Supporto psicologico e pedagogico costante

Fascia oraria serale prevista

 

  •  donaz