Anno nuovo, vita nuova!

In questo 2014 noi abbiamo deciso di cambiare pelle e di interagire sempre di più con voi che ci leggete, seguite e chiedete supporto…

Cambiare pelle significa evolversi, non fermarsi mai, e credere sempre nei sogni senza abbassare mai la guardia!

Cambiare pelle vuol dire anche rinnovare il sito con un’immagine che davvero ci rappresenti. In questo Gabriele Benefico, un fumettista che si sta distinguendo a livello nazionale, ci ha dato una grande mano ridipingendo quel cuore a me tanto caro, che richiama agli occhi del mondo un senso di amore universale e che rappresenta amore universale quando cerca di racchiudere in sé il disagio per trasformarlo in risorsa, in creatività, in motivazione, in imprenditorialità, in occupazione femminile.

Cambiare vuol dire partire da una goccia di compassione mista a gratitudine per una vita che ci è stata donata e che condividiamo su questa Terra insieme a tante altre persone, per poi diventare tante gocce in meno di tre anni sul territorio nazionale.

Tante gocce che formano un oceano di cambiamento. Un oceano che si muove per assicurare un mondo più paritario e lontano dalle discriminazioni di genere, un mondo più giusto e non violento, un mondo che si fonda sul merito e non sui favoritismi, un mondo dove il talento viene premiato indipendentemente dai mezzi economici posseduti, dal sesso e dallo status sociale, un mondo dove si è ancora in grado di donare qualcosa all’altro senza aspettarsi nulla in cambio.

Perché in fondo se cambi pelle, cambia il mondo!

E voi cambiate con noi?

 

di Marzia Del Prete

Share it now!