È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alla seconda edizione del corso di Alta Formazione in Europrogettazione: sarà possibile presentare la domanda e la relativa documentazione entro lunedì 30 marzo.

Il corso, organizzato dall’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in collaborazione con l’Associazione Nazionale Mom&Woman Onlus, è finalizzato all’occupazione lavorativa attraverso la formazione di professionisti esperti in Europrogettazione.

Grazie a questo percorso formativo si acquisiranno gli strumenti necessari per orientarsi nell’ambito della programmazione e progettazione comunitaria 2014-2020 e una formazione specialistica sulle metodologie e sulle tecniche di progettazione.

Avranno accesso in via preferenziale al corso di alta formazione donne e mamme disoccupate, occupate precarie o espulse dal mercato del lavoro, in possesso di un titolo di laurea appartenente a qualsiasi classe.
Per accedere al corso si dovrà sostenere un colloquio di ammissione, programmato per il 9 aprile. Il corso inizierà lunedì 4 maggio e si terrà ogni lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 18.30.

Il bando, insieme alla modulistica necessaria, è disponibile on-line ai seguenti indirizzi:

https://web.uniroma1.it/economialt/ www.mom-woman.com

 

Per info: Segreteria Percorsi Formativi e Master della Facoltà di Economia

Dott.ssa Giovanna Fortunato

Tel. 0773 476605

e.mail: giovanna.fortunato@uniroma1.it

Share it now!