Mom&Woman lancia un nuovo progetto carico di energia PULSAR.

Pulsar è il primo Do-Working Italiano. “Do” come Donna ma anche  “Do” inteso come To Do (fare).  Il Pulsar è un progetto nazionale che avrà la sua prima sperimentazione a Latina e che introduce un nuovo format di lavoro, innovativo e sostenibile per donne, mamme e giovani talenti.

“Il Pulsar nasce dove è maggiore la sua necessità, in un territorio come quello di Latina fortemente dominato dalla disoccupazione femminile e giovanile. E’ una stella pulsante che ha fra i suoi obiettivi la valorizzazione di giovani menti e del talento delle donne pontine. E’ una scommessa per dimostrare che il territorio è vivo e che si possono scambiare sinergie partendo dalla competenza”- cosi afferma Marzia Del Prete presidente di Mom&Woman.

L’Obiettivo è quello di creare uno spazio non solo fisico, ma anche e soprattutto uno spazio mentale, in un ambiente collaborativo e stimolante attraverso la condivisione delle idee. Uno “Spazio di energia allo stato puro” dove facilitare la contaminazione e la condivisione, da cui far nascere nuove start-up e in cui far viaggiare le idee alla velocità della luce se non di più.

 Il Pulsar è un DO-WORKING vale a dire tante cose insieme :

  • Un Co-Working al femminile e giovanile
  • Un contenitore di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto (Sportello Donna)
  • Un luogo di apprendimento esperienziale continuo
  • Un ufficio ecosostenibile che facilita il flusso delle idee, dell’immaginazione e della creatività indirizzandole al business

Nel Pulsar è presente lo Sportello Donna di Mom&Woman Onlus finalizzato al sostegno e allo sviluppo dell’imprenditoria femminile e giovanile. Lo sportello aprirà al pubblico lunedì 14 settembre 2015 e per tutti i lunedì successivi dalle 9.00 alle 10.00 previo appuntamento telefonico al numero  3392424730 oppure alla mail sportellodonnamomwoman@gmail.com .

Per chi non è di Latina lo Sportello Donna è attivo in modalità online via skype all’indirizzo sportellodonnamomwoman tutti i martedi dalle 9.00 alle 10.00 a partire dal 15 settembre previo appuntamento alla mail sportellodonnamomwoman@gmail.com . 

L’acceso al PULSAR avverrà in via preferenziale, ma non esclusiva a donne, mamme e giovani con idee da sviluppare, professionisti o ad imprenditrici/imprenditori in fase di start-up.

 Scarica la brochure del PULSAR e prenota una visita!

 

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita

al Pulsar di Latina contattare  Arch.M.Fiore

cell.       3392424730

email    pulsar@mom-woman.com

www.mom-woman.com

 

Share it now!